CONTATTI

Eventi
Studio DCA Main Sponsor del 33° Convegno dei Giovani Imprenditori del Nord Est

Studio DCA è il main sponsor del 33° convegno dei Giovani Imprenditori del Nord Est, il meeting annuale organizzato dagli under 40 di Confindustria di Veneto, Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia.

Il titolo scelto dai Giovani Imprenditori è “The butterfly effect”, l’effetto farfalla, a simboleggiare quanto, eventi apparentemente lontani e non interconnessi, possano avere un effetto dirompente su scala globale, come è appunto la pandemia che stiamo vivendo.
I temi toccati andranno dalla teoria del caos, alla geopolitica, alla globalizzazione, ai macro-trend che influenzeranno la società nei prossimi decenni.

Ad aprire i lavori Gianluca Melani, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Trentino-Alto Adige e Project Leader del convegno. I relatori della giornata saranno Davide Radi, professore associato presso l’Università di Pisa ed esperto della teoria del caos, Nazzarena Franco, Amministratore Delegato di DHL Express Italy, Dario Fabbri, consigliere scientifico e coordinatore America di Limes, Giuseppe Ricci, direttore generale di Energy Evolution, parte del gruppo ENI e Sara Roversi, imprenditrice e fondatrice del Future Food Institute. A coordinare i lavori, la giornalista Cecilia Sala.

Il meeting, tradizionalmente organizzato a Cortina d’Ampezzo, dovrà per cause di forza maggiore svolgersi in modalità remota e sarà trasmesso tramite il canale facebook.com/ggimeeetingne.